Ritorna la terza Edizione del Vulcano Dive Festival 2015

E’ alla terza edizione il Vulcano Dive Festival, un consolidamento di una delle manifestazioni più importanti per la subacquea italiana.

10521941_950765811602220_757332231717302441_n
Nella splendida location del Mari del Sud Resort & Village a Vulcano, un intero week end di immersioni, fotografia e archeologia subacquea, seminari, spettacoli e feste in spiaggia, per tutti gli appassionati degli sport acquatici.
Protagonista del festival, il Team Mares con la sua punta di diamante, Gianluca Genoni il pluriprimatista del mondo di apnea profonda che condurrà gli stage di apnea e la straordinaria presenza di un esperto del reparto ricerca e sviluppo tecnico Mares, che illustrerà le innovative tecniche introdotte nei più avanzati prodotti Mares.
Con l’ausilio della struttura Commerciale Mares Italia, sarà possibile per tutti i partecipanti, testare e verificare in immersione, l’eccezionali prestazioni dei nuovi ritrovati tecnici adottati sui nuovi prodotti Mares e Alberto Balbi, fotografo freelance internazionale, e grande appassionato di mare, che svolgerà un workshop di fotografia subacquea supportato dal team Easydive, azienda leader nella produzione di attrezzature per la videoripresa e la fotografia subacquea che metterà a disposizione le recenti innovazioni con scafandri unici al mondo come la nuova Leo III e Leo III Wi.

Durante il workshop improntato sulla fotografia creativa, il team di fotografi avrà a disposizione la neo eletta Miss Vulcano Dive Festival 2015 Viviana Lo Presti, giovane apneista e subacquea siciliana.

10409635_998028083542659_5193018051953605810_n

Durante le quattro giornate, tutta la logistica verrà curata dallo staff del Diving Center Saracen di Vulcano, i subacquei con più esperienza potranno provare l’emozione d’immergersi con scooter subacqueo fornito da Suex, si potrà partecipare al seminario Padi e per i bambini e i principianti, è prevista la partecipazione gratuita al corso “Discover Scuba Diving”. Inoltre, la Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana in collaborazione con la GUE ci presenterà le immagini delle recenti scoperte fatte di relitti sommersi alle Isole Eolie e infine il gruppo di Rebreather Sicilia allestirà una mostra fotografica su alcuni relitti inediti siciliani e ci mostrerà anche alcune immagini.

Gli sponsor ringrazieranno tutti i partecipanti con una festa in spiaggia con musica e tanto divertimento.

Per partecipare, prenota uno dei  pacchetti:

PACCHETTO SOGGIORNO DIVER

Soggiorno dal 25 al 28 giugno con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione presso il Mari del Sud Resort & Village, 4 immersioni guidate incluse e partecipazione a tutte le attività della manifestazione.

Quota adesione:
Euro 360,00 (per i diver)
Euro 260,00 (immersioni escluse per i non Diver)
PACCHETTO FREEDIVER

Soggiorno dal 25 al 28 giugno con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione presso il Mari del Sud Resort & Village, stage di apnea condotto da Gianluca Genoni e partecipazione a tutte le attività della manifestazione.

Quota adesione:
Euro 360,00

PACCHETTO UNDERWATER PHOTOGRAPHER

Soggiorno dal 25 al 28 giugno con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione presso il Mari del Sud Resort & Village, workshop di fotografia subacquea condotto da Alberto Balbi e partecipazione a tutte le attività della manifestazione.

Quota adesione:
Euro 360,00

Per richiedere la prenotazione bisogna inviare una
mail di richiesta di disponibilità a
info@festivalmaresicilia.it
seguirà una mail di conferma.

Vulcano vi aspetta per vivere insieme la passione per le immersioni!

Ringraziamo Pina Meli per gran parte delle immagini presenti nella Gallery.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *