BLUCOBALTO E EASYDIVE AL DIVE SHOW DI GENOVA

LOCANDINA DIVE SHOW

Anche quest’anno Blu Cobalto Underwater photo academy e Easy Dive saranno presenti al famosissimo Dive Show di Genova. Insieme alle principali aziende mondiali del settore Easy Dive mette a disposizione dei partecipanti tutta la nuova attrezzatura della gamma 2016 per delle prove gratuite dei prodotti insieme alla competenza e professionalità di Alberto Balbi.
Quella di quest’anno sarà la quarta edizione della manifestazione che si propone di regalare ai subacquei due giorni di divertimento e fotografia a 360°.

L’evento organizzato da Corderia Nazionale con il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Genova, si svolgerà presso il diving Sub Assai il 28 e il 29 maggio 2016.

Sarà possibile durante la manifestazione partecipare ad un incontro fotografico con il fotografo professionista Alberto Balbi che illustrerà i segreti e le tecniche della fotografia subacquea sia ai principianti che ai fotografi evoluti. I subacquei, accompagnati da questo grande fotografo, potranno immergersi negli splendidi fondali genovesi a fotografare la biodiversità mediterranea. Al termine dell’incontro vi sarà una breve lettura delle immagini effettuate.

Per l’occasione le immersioni avranno un prezzo speciale: 32 € la singola immersione oppure 60 € due immersioni.

Per info e prenotazioni:
010 2465964
info@genovadiveshow.info
www.genovadiveshow.com
Riferimento: immersioni fotosub con Alberto Balbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *